Il Corso Intensivo  Settembre - Dicembre 2019

La caratteristica principale del Corso Intensivo Claralex, che si svolge esclusivamente attraverso lezioni frontali, è quella di prevedere classi di studio composte da un numero massimo di quindici persone. Questa scelta nasce dalla volontà di permettere ai nostri docenti di seguire personalmente ciascun corsista e di adeguare ed arricchire le lezioni a seconda delle reali necessità della classe. 

La correzione di ognuno degli elaborati svolti durante il corso avviene da parte degli stessi docenti che tengono le lezioni frontali. E' sempre previsto un confronto personale con ogni singolo corsista, che ha quindi la possibilità concreta di essere seguito e guidato a seconda delle proprie specifiche necessità.  

Prezzi e offerte

Il corso intensivo previsto per l'anno 2019 ha un costo di 1000 Euro + Iva.  Qualora l'iscrizione venisse effettuata entro il mese di luglio 2019, il prezzo del corso sarà di 900 Euro + Iva. Sono altresì previste ulteriori agevolazioni per coloro che avessero già sostenuto l'esame scritto nelle sessioni precedenti. Per maggiori informazioni potete contattare la scuola tramite i recapiti forniti.